Sport

Donadoni insultato da un tifoso: "Fai schifo come allenatore e uomo"

Roberto Donadoni contestato al centro tecnico Niccolò Galli. Un tifoso lo accusa di essere stato oggetto di gesti offensivi da parte dell'allenatore

Donadoni insultato da un tifoso:  "Fai schifo come allenatore e uomo"

Un filmato pubblicato su YouTube, che vede come protagonisti l'allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, e un ultrà che lo accusa di avegli fatto il gesto dell'ombrello, sta facendo il giro del web.

Lite a bordocampo

Nel video è ripreso un diverbio al centro tecnico Niccolò Galli, che ospita gli allenamenti dei rossoblù, un tifoso contesta il tecnico. Un battibecco in cui l'uomo dietro la recinzione che impedisce l'accesso al campo di pratica urla: "Mister pensavo che tu fossi scarso, ma come uomo sei peggio perché dici le bugie".

Accusa di certo pesante che costringe Donadoni ad avvicinarsi al supporter e dirgli: "No il falso sei tu, sei un ipocrita, forse eri ubriaco". Nonostante gli insulti, la situazione è rimasta calma. Nella discussione però è intervenuto l'ex Juventus e ora dirigente sportivo del Bologna, Marco Di Vaio che ha cercato di placare gli animi. (

corriere.it/bologna-tifoso-insulta-donadoni-fai-schifo-come-allenatore-come-uomo-mister-diventa-furia-sei-falso/fa1d3b26-5943-11e8-a92f-c55317f6ffa7?vclk=video3CHP%7Cbologna-tifoso-insulta-donadoni-fai-schifo-come-allenatore-come-uomo-mister-diventa-furia-sei-falso" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Clicca qui per il video)

Commenti