Sport

Dybala provoca Insigne: ​"Zitto, non hai vinto nulla"

La partita tra Juventus e Napoli al San Paolo come sempre ha lasciato diverse polemiche sul campo come l'acceso diverbio tra Dybala ed Insigne

Dybala provoca Insigne: ​"Zitto, non hai vinto nulla"

La partita tra Juventus e Napoli al San Paolo come sempre ha lasciato diverse polemiche sul campo. Accuse, frasi e provocazioni che hanno reso il match acceso dal primo minuto al novantesimo. Prima la dedica polemica del gol di Higuain a De Laurentiis, poi è il turno di Dybala. Anche l'argentino è stato protagonista di alcune scintille in campo con i giocatori del Napoli. In particolare ha avuto uno scontro acceso con Insigne dopo un fallo.

E così le telecamere hanno provato a ricostruire il labiale di un diverbio tra l'attaccante bianconero e quello azzurro. L'episodio avviene al 19' minuto. Kalidou Koulibaly stende il bianconero che resta a terra dolorante. A questo punto si avvicina Marek Hamsik che prende di peso l'attaccante invitandolo ad alzarsi. E qui sono scintille. Nasce un diverbio tra lo stesso Dybala e Insigne. Lo juventino come riporta mediagol sbotta: “Stai zitto, non hai vinto niente, non hai vinto niente“.

L'ennesimo screzio di un incontro tesissimo. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti