Una è bionda, laltra bruna. Parlano poco, ma si notano molto. Non appaiono mai insieme. Avrebbero dunque le carte in regola per fare le vallette di Baudo a Sanremo. Chissà. Per ora ce le ritroviamo tutti i giorni nelle trasmissioni serali della Rai dedicate agli Europei. Sabrina Gandolfi, la bionda, si materializza alle 20, nel prepartita di Raitre, si ripresenta nellintervallo su Raiuno e si congeda nel dopopartita, ancora su Raiuno. Sempre sotto lala protettrice di Franco Lauro e davanti a un computer. Si distingue dallaltra, la bruna, per il fatto che è costantemente seduta. Simona Rolandi, la scura, è invece la reginetta di Notti europee di Raiuno, dove, allimpiedi per oltre unora, tiene lo sguardo incollato a uno schermo speciale, cercando di darsi un tono di fronte alle gag di Teocoli.
Pur dando spesso limpressione di non capirle, ridacchia appena inquadrata, attendendo comunque la sghignazzata liberatoria del conduttore Jacopo Volpi. Ma cosa fanno esattamente le due signorine? Lidentica cosa. Leggono le agenzie e i titoli dei giornali. Andando puntualmente a pescare quelle più irrilevanti. Forse ne bastava una, di ragazze. Magari rossa.EURODELIRI
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.