Ex Roma, Mido insulta un tifoso sui social: licenziato e a rischio fustigazione

L'ex giocatore della Roma Mido è stato licenziato dal club saudita dell'Al-Wahda Fcper per aver insultato un tifoso su Twitter che lo invitava a dimettersi. L'egiziano si difende: "Il mio account è stato violato"

Ex Roma, Mido insulta un tifoso sui social: licenziato e a rischio fustigazione

Mido, ex attaccante della Roma, in carriera ha vestito diverse maglie e ha giocato in tanti campionati europei: Belgio, Olanda, Ligue 1, Liga, Premier League, Serie A. Il 36enne egiziano è sempre stato una testa calda da giocatore e anche da allenatore sta dimostrando di avere un carattere fumantino. Mido, infatti, ha appena perso il ruolo di allenatore dell'Al-Wahda Fcper per avere insultato un tifosi della squadra araba su Twitter. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Sun, il club ha deciso di utilizzare il pugno duro contro Mido e ha dunque deciso di licenziarlo.

Questo supporter ha invitato l'ex Tottenham e Ajax a rassegnare le dimissioni con l'egiziano gli ha risposto per le rime e in maniera maleducata: questa cosa potrebbe addirittura costargli la fustigazione. Dopo la sconfitta per 4-0 dell'Al-Wahda contro l'Al-Nassr, infatti, il tifoso gli ha scritto: "Per favore dimettiti come allenatore, comprendiamo il tuo stile ma non è utile. Le tue parole sono buone ma come allenatore non sei così bravo". Poi, la risposta molto offensiva di Mido, immediatamente cancellata.

L'ormai ex allenatore ha però negato di essere il responsabile dell'accaduto, affermando come il suo profilo Twitter fosse stato violato: "Rispetto la decisione del club ma il mio account è stato violato e userò tutti i miei strumenti legali per dimostrarlo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica