Sport

Quel fallo di Mandzukic che mette a rischio la finale

Mandzukic è stato in assoluto il protagonista della gara di ritorno della semifinale di Champions. Cesari: "Il suo fallo è da prova tv"

Quel fallo di Mandzukic che mette a rischio la finale

Mandzukic è stato in assoluto il protagonista della gara di ritorno della semifinale di Champions. Il suo match non si è concluso solo con il gol del vantaggio che ha sbloccato la partita ma anche da un altro episodio. Un gesto che è stato sottolineato senza mezzi termini dall'ex arbitro Cesari a Premium: "Mandzukic rischia la prova tv: tra il 70' e il 71' è stato un minuto devastante per Kuipers. Mandzukic rischia di saltare la finale di Cardiff per la gomitata a Fabinho. Il croato stringe i denti per colpire l'avversario: anche in questo caso era assolutamente da punire, come l'intervento di Glik su Higuain. L'utilizzo della prova tv? Non so se la userà la Corte d'Appello della Uefa, certo è che ha rischiato seriamente di saltare la finale". Insomma il fallo di Manzukic potrebbe provocare qualche problema ai bianconeri in vista della finalissima di Cardiff del 3 giugno.

La Juve rischia un'altra beffa come quella del 2003 quando Nedved per un'ammonizione in semifinale col Real saltò la finalissima col Milan poi persa ai rigori.

Commenti