La famiglia Beckham nei guai: in doppia fila blocca il traffico

Mentre gli agenti chiedevano a Victoria di spostarsi è arrivato David in t-shirt bianca e pantaloncini corti: era andato a comprare i succhi di frutta

La famiglia Beckham nei guai: in doppia fila blocca il traffico

Domenica infuocata a Los Angeles. Un grosso Suv nero in doppia fila ha bloccato il traffico in San Vicente boulevard nel distretto di Brentwood. Per un quarto d'ora c'è stato uno strombazzare di clacson e un andirivieni di automobilisti infuriati che, invano, hanno provato a sbloccare la situazione

Gli automobilisti in coda, stufi di attendere i comodi del Suv in doppia fila, hanno avvisato la polizia. Non potevano immaginare che alla guida dell'auto ci fosse la signora Beckham che attendeva il ritorno del marito.

Mentre gli agenti chiedevano a Victoria di spostarsi velocemente, è arrivato David in

t-shirt bianca e pantaloncini corti: era andato a comprare i succhi di frutta. Rimosso il Suv nero, il traffico ha ripreso a circolare. La figuraccia dei Beckham, però, è rimasta e ha fatto un gran parlare sui social network.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica