Ferrero e la battuta su Icardi: ​"Ha Wanda, si vede che lo stimola"

Battuta piccante di Ferrero su Icardi dopo la sconfitta della Samp contro l'Inter

Ferrero e la battuta su Icardi: ​"Ha Wanda, si vede che lo stimola"

L'effervescente presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è tornato sulla partita tra la sua squadra e l'Inter, Match dolorosissimo con 5 reti incassate, di cui 4 firmate da Mauro Icardi, ex blucerchiato.

Le dichiarazioni di Ferrero

Il presidente in Lega calcio ha detto: “Icardi ha Wanda, si vede che lo stimola. E’ un ragazzo che viene della Sampdoria, noi siamo dei benefattori dell’Inter. E’ un grande calciatore e ieri ha avuto la sua partita dell’anno. Noi non ci siamo fermati, è un incidente di percorso".

E ancora: "La Samp quest’anno sta girando il film della sua vita, aspettiamo il finale. I cavalli si vedono alla fine, mancano ancora 10 partite. Allora non credo che ci sian da fare dei processi alla Samp, è una squadra forte che conoscete tutti. Abbiamo battuto la Juventus e il Milan. Non c’è stato un confronto con la squadra perchè sono andato via con il mio aereo a fine primo tempo. I confronti devono essere costruttivi, il vero problema a volte è la stampa. Ho interpretato in modo diverso le parole di Giampaolo sulle cessioni rispetto a tutti, non voleva dire quello che pensate, non è in discussione”.

Commenti