Sport

Frimpong in tackle su Nasri: "Se la prendeva sempre con me, è un'idiota"

L'ex Arsenal Frimpong ha riservato parole al vetriolo per l'ex compagnoa Nasri: " Non mi piace perché è un idiota. Non avrò mai rispetto per lui"

Frimpong in tackle su Nasri: "Se la prendeva sempre con me, è un'idiota"

Emmanuel Yaw Frimpong è un giovane centrocampista ghanese cresciuto nelle giovanili dell'Arsenal e che attualmente gioca negli Ermis Aradippou, squadra che milita nel campionato cipriota. Il classe '92 ha però messo insieme poche apparizioni con i Gunners ma nonostante questo ha avuto diversi diverbi con un altro ex Arsenal, il francese Samir Nasri che oggi gioca per i turchi dell'Antalyaspor.

Frimpong ai microfoni del tabloid inglese Telegraph ha raccontato di come una volta abbia avuto un confronto acceso con l'ex City per via di un cartellino rosso preso durante una sfida contro il Liverpool: “Alla fine della gara, eravamo nello spogliatoio e mi aspettavo che Wenger si arrabbiasse molto. In realtà era molto calmo, invece Nasri è entrato e il suo atteggiamento nei miei confronti sembrava dire: ‘Abbiamo perso la partita a causa tua’". Frimpong ha spiegato di esserci rimasto male vista la sua giovanissima età: "Ero un ragazzo giovane, non sapevo cosa stavo facendo ed ero devastato. Mi sentivo come se avessi deluso tutti e lui mi stava incolpando. Non mi è piaciuto il suo comportamento. Non mi piace perché è un idiota.

Non avrò mai rispetto per lui".

Commenti