Sport

Gaffe di Massimo Mauro in diretta: "Var mi fa cag..."

A Sky Calcio Club si parla di Var: Massimo Mauro convinto di non essere in onda ammette di non gradire per niente il sistema tecnologico per supportare le decisioni arbitrali

Gaffe di Massimo Mauro in diretta: "Var mi fa cag..."

Massimo Mauro contro la Var. Il giornalista è scivolato in diretta tv in una gaffe sulla Var durante la trasmissione Sky Calcio Club, diretta dall'amico e collega Fabio Caressa.

Fuorionda colorito

Ospite dello show targato Sky anche il designatore arbitrale Nicola Rizzoli. Si parla del tanto discusso Video Assistant Referee, meglio conosciuto come Var, ovvero il sistema che permette agli arbitri di riguardare un'azione di gioco e decretare al meglio una decisione.

Da quando è stata introdotta nelle partite di Serie A, è finita spesso nel mirino di calciatori e dirigenti. Durante Sky Calcio Club, Massimo Mauro ha espresso il suo colorito parere convinto di essere fuori onda: "Non posso dirlo in diretta , ma mi fa cagare". Tra le risate generali dei giornalisti qualcuno sottolinea al collega che "siamo in diretta...".

L'imbarazzo viene rotto dall'espressione di Rizzoli, ripresa in modo inequivocabile delle telecamere. (Clicca qui per il video)

Commenti