Sport

Guai in vista per Cristiano Ronaldo: Miss bum bum Brasile lo denuncia

Erika Canela, Miss Bum Bum Brasile 2016, sostiene di aver avuto una relazione con Cristiano Ronaldo e ha denunciato l'asso del Real Madrid per gli insulti e le minacce ricevute dal portoghese

Guai in vista per Cristiano Ronaldo: Miss bum bum Brasile lo denuncia

Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento magico in campo visto che si è sbloccato e sta segnando caterve di gol. L'ultima sua vittima designata è stato il Girona, sconfitto per 6-3 dai Blancos, con il poker dell'asso portoghese che è già arrivato a quota 307 reti in 288 presenze: più gol che presenze per l'ex United. Il prossimo avversario della Juventus in Champions League, però, ora dovrà rispondere di pesanti accuse da parte dell'ex vincitrice del concorso di bellezza “Miss Bum Bum 2016. Secondo quanto riporta Dagospia, la donna ha denunciato Cristiano Ronaldo, sostenendo di essere stata molestata sessualmente e addirittura di essere stata perseguitata per diverso tempo dopo essersi separata dal campione di calcio.

La donna in questione è brasiliana e si chiama Erika Canela. La 26enne sostiene di aver ricevuto diversi messaggi pieni di insulti e offese e che la loro relazione sarebbe durata due mesi. La donna si sarebbe sfogata ai microfoni del Sun affermando: “Ho smesso di mangiare, non riuscivo a dormire e non volevo più uscire”. Cristiano Ronaldo non solo l'avrebbe offesa pesantemente ma l'avrebbe anche minacciata di rovinarle la vita. I legali della Canela hanno inviato una diffida a CR7 e starebbero pensando di chiedere un cospicuo risarcimento danni per gli insulti ricevuti che le avrebbero provocato ripercussioni pesanti sullo stato emotivo.

La donna, tra l'altro, sostiene di aver chiuso con l'attaccante del Real Madrid quando ha scoperto che fosse già fidanzata: vedremo se da parte dell'ufficio stampa del fuoriclasse di Funchal arriverà una replica ufficiale o se tutto sarà silente e messo solo in mano agli avvocati.

Commenti