I genitori di Balotelli alla Fico: "Hai già lucrato abbastanza" E ora Mario la querela

I genitori adottivi del calciatore scrivono alla starlette: "L'amore vale più della notorietà. Nostro figlio non è un irresponsabile"

I genitori di Balotelli alla Fico: "Hai già lucrato abbastanza" E ora Mario la querela

Balo-Fico, che telenovela. Dopo liti e riappacificazioni ora la storia più chiacchierata dell'estate rischia di finire in tribunale. SuperMario avrebbe infatti intenzione di querelare l'ex fidanzata che in un'intervista a Chi gli aveva dato dell'irresponsabile: "Non posso tollerare che venga leso il mio onore e mi siano falsamente attribuiti comportamenti gravi", confida alla Gazzetta dello Sport, "Ho incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità, ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico".

A difesa di Balotelli, scendono in campo anche i genitori adottivi che hanno scritto una lettera alla Fico: "Crediamo infatti che nostro figlio non sia quell'essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto", scrivono, chiededo alla ragazza di non pensare solo ai soldi e alla notorietà: "Ma non ti sembra poi di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario? Quando pensi di poter voltar pagina e magari far parlare i giornali di te per qualcosa che hai fatto tu? Invece parli sempre e solo di Mario e da ultimo arrivi a sentenziare che Mario è privo dell'istinto della paternità, lui che ha subito l'abbandono, ora abbandona quella che secondo te è sua figlia! Ti chiediamo solo un po' di privacy perché crediamo che le persone che ti stanno vicino e la tua bimba ne abbiano

sacrosanto diritto. Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l'amore vale assai più del denaro e della notorietà".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica