Tutti ad avvicinarsi a Rossi per complimetarsi, per incoraggiarlo. La conclusione del Gp di Valencia ha dimostrato che molti piloti nella lunga querelle Rossi-Marquez-Lorenzo hanno scelto di stare dalla parte del campione pesarese. Nelle immagini della on board camera (guarda qui il video) si vede Valentino Rossi ricevere l'abbraccio e il saluto di molti colleghi durante l'amaro giro d'onore.
A fianco del pilota pesarese sfilano le moto del Gp. Poi Vale si ferma ad abbracciare i tifosi che lo hanno seguito fino a Valencia nella speranza di vedere realizzato l'ennesimo miracolo del Dottore. Intanto sono già ripartiti i preparativi per il 2016. Già in pista le moto per testare le nuove gomme Micheline (fornitore unico). Le indiscrezioni, poi, parlano di una possibile rivoluzione in casa Yamaha.
Per l'anno prossimo sembra impossibile che Lorenzo abbandoni la casa giapponese e per questo si starebbe pensanso di separare completamente i due team che seguiranno i piloti.Sarebbe davvero difficile vederli collaborare.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.