Sport

I tifosi dell'Inter entusiasti: campagna abbonamenti da urlo, Meazza quasi sold out

I tifosi dell'Inter hanno risposto presente alla campagna abbonamenti proposta dalla società nerazzurra. Sono rimasti disponibili solo pochi posti: si tratta di un vero e proprio record

I tifosi dell'Inter entusiasti: campagna abbonamenti da urlo, Meazza quasi sold out

I tifosi dell'Inter, storicamente, sono sempre stati molto attaccati alla squadra sia nei momenti brutti che in quelli belli. La passata stagione è stata emozionante, esaltante a tratti, sconfortante per una buona parte dell'anno ma alla fine la banda Spalletti ha ottenuto la qualificazione alla Champions League. La campagna abbonamenti dell'Inter per la stagione 2018-2019 cita "A riveder le stelle"... i tifosi nerazzurri hanno colto in pieno il messaggio e hanno preso d'assalto lo stadio Giuseppe Meazza.

Considerando che i terzi anelli rosso, verde e blu non sono prenotabili in abbonamento, l'Inter ha praticamente quasi esaurito tutti gli altri settori dato che sono rimasti posti disponibili solo al primo anello rosso (Poltroncina rossa centrale e poltroncina rossa O-S), con un costo che oscilla tra i 1.750 e i 2.250 euro. Posti ancora liberi solo nel secondo rosso con il prezzo decisamente più contenuto visto che si parla di 415 euro.

Tutti gli altri settori sono già esauriti con l'inizio della stagione che incombe e con l'Inter che potrebbe veder riempito entro la data d'esordio del 26 agosto l'intero stadio Meazza: sarebbe un vero e proprio record.

Commenti