Sport

Ibrahimovic irriverente: "La Mls potrebbe punirmi? Sono io la Mls"

Zlatan Ibrahimovic si è lamentato dell'arbitraggio nell'ultimo turno di campionato: "Non voglio essere troppo critico, esagerare o qualcosa del genere perché la Mls potrebbe punirmi, ma io sono la Mls quindi non mi preoccupo"

Ibrahimovic irriverente: "La Mls potrebbe punirmi? Sono io la Mls"

Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai, nemmeno all'età di quasi 38 anni. Il fuoriclasse svedese, infatti, sta incantando in campo con la maglia dei Los Angeles Galaxy, in Mls. Non solo, l'ex di Inter, Milan e Juventus sta facendo divertire tutti anche per le sue parole fuori dal campo, come sempre taglienti. Zlatan è da sempre un personaggio fuori dagli schemi, sopra le righe e pieno di sé, anche questa volta ha lasciato il segnoa al termine del match vinto contro gli Houston Dynamo per 2-1. Ibra, infatti, si è lamentato con l'arbitro di turno al Var per aver concesso un rigore inesistente agli ospiti per un fallo avvenuto fuori area.

Al termine del match l'ex attaccante di Ajax, Psg, Barcellona e Manchester United ha tuonato: “Ne abbiamo parlato anche l’ultima volta: l’arbitro può commettere un errore sul campo, ma chi sta sopra o dovunque sia, guardando il replay no… Lo hanno mostrato anche mentre stavamo guardando noi e si vedeva che il fallo era fuori area e dunque non da rigore. Non voglio lamentarmi troppo, ma secondo me stava bevendo il caffè mentre stava accadendo quello che è successo e non ha visto il gioco. L’arbitro non è nemmeno andato a vederlo. Non so se sia una questione di ego".

Lo svedese ha poi concluso con un suo classico, l'autocelebrazione :"Non voglio essere troppo critico, esagerare o qualcosa del genere perché la Mls potrebbe punirmi, ma io sono la Mls quindi non mi preoccupo".

Commenti