Icardi, il Napoli rilancia: pronto lo scambio con Milik

Gli azzurri propongono l'inserimento di Milik più un conguaglio di 25 milioni per arrivare al bomber argentino

Icardi, il Napoli rilancia: pronto lo scambio con Milik

Il Napoli fa sul serio e in cambio di Mauro Icardi è pronto ad offrire anche l'attaccante polacco Arkadiusz Milik.

A solo due settimane dalla chiusura del calciomercato, resta ancora da risolvere il rebus legato al futuro di Icardi, conteso tra Napoli e Juventus. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport il club partenopeo ha messo sul tavolo una ricca offerta da 65 milioni di euro, garantendo la disponibilità ad inserire nell’affare anche Milik, la cui valutazione di 40 milioni calerebbe la parte cash a circa 25. L’approdo in nerazzurro del centravanti polacco sarebbe di per sè molto intrigante e regalerebbe ad Antonio Conte un elemento duttile capace di giocare sia da prima punta come in questi anni a Napoli sia da seconda come fa con la maglia della Polonia, girando intorno a Lewandowski. L'Inter, impegnata al momento anche nella trattativa per Alexis Sanchez, ci sta pensando pur consapevole che sarà decisivo l'assenso del calciatore, che ancora manca.

L'indecisione di Icardi ad accettare la proposta napoletana non fa che rimettere in gioco la Juventus, da tempo sulle tracce del giocatore. Come si legge su Tuttosport l'argentino e la moglie-agente Wanda Nara vogliono mantenere la parola con Paratici ma non possono aspettare fino all'ultimo perché gli azzurri, esigono una risposta entro mercoledì. La mossa del club di Aurelio De Laurentiis mette l'argentino davanti ad un bivio: accettare la corte del Napoli o continuare a sperare nella Juventus.

Maurito spera che nelle prossime ore Paratici riesca a fargli posto nella rosa bianconera, possibilità tuttavia non semplice viste le note difficoltà a cedere sia Higuain che Mandzukic. L'attesa durerà ancora qualche giorno prima di decidere se accettare il trasferimento in azzurro.

Segui già la nuova pagina Sport de IlGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica