Gennaro Ivan Gattuso è il nuovo allenatore del Milan e domenica siederà in panchina per la prima volta nella delicata trasferta di Benevento. Il neo tecnico del Diavolo si è detto pronto nella conferenza stampa di presentazione e i tifosi rossoneri sono già in visibilio e non vedono l'ora di vederlo all'opera. Il 39enne di Corigliano Calabro è pronto per questa nuova sfida e il programma Le Iene lo ha braccato per una simpatica intervista: "Come sto? Son sereno, ancora per poco, mi aspetta un compito molto difficile. Se mi sento pronto? Io sono nato pronto. Sono nato settimino, pensa te".
Gattuso ha poi parlato di Montella, della chiamata ricevuta da Silvio Berlusconi e del suo incontro con Yonghong Li:"Gli errori di Montella? Non ha sbagliato, spesso c’è bisogno di tempo e anche di fortuna. Quando arrivano 10-12 giocatori nuovi un po’ di tempo ci vuole. Chapeau per il suo modo di fare e di essere. Lui ha schierato 23 formazioni in altrettante partite? Io voglio provare a fare il record con 24-25... Berlusconi? Sì, mi ha chiamato, è stata una telefonata molto cordiale e io sono rimasto molto contento. Se Yonghong Li mi ha chiamato? Sì, adesso ci incontreremo e parleremo da vicino”.
Gli inviati delle Iene gli hanno poi chiesto di Yonghong Li e gli hanno fatto pronunciare, a sua insaputa, Forza Inter in cinese, suscitando l'ilarità di Ringhio che ha poi tirato due schiaffetti benevoli ai due giornalisti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.