Nel giorno in cui la Juventus accoglie Douglas Costa, l'Inter striglia Perisic. E lo fa per bocca del suo capitano Mauro Icardi: «Se non è contento deve andare via come ha detto il mister ha tuonato il numero nove nerazzurro se è contento, deve restare». Intanto sul tavolo del Paris Saint-Germain è arrivata una proposta concreta per Di Maria da parte dei nerazzurri: 40 milioni di euro. Primi tentativi di imbastire una nuova telenovela estiva, magari con i soldi provenienti da altre cessioni (Ranocchia ieri però ha rifiutato l'Huddersfield). Intanto concluso l'approdo a Milano di Colidio, talentuoso attaccante classe 2000 del Boca Juniors; mentre si avvicina a grandi falcate Dalbert del Nizza per 25 milioni.
Il Verona ha ufficializzato l'arrivo di Heurtaux dall'Udinese, mentre in casa Torino è finalmente giunto il rinnovo fino al 2022 del contratto di Baselli. Al Milan, in attesa di capire cosa accadrà attorno a Biglia (il giocatore è partito per il ritiro della Lazio), ieri incontro con Rachid e Abdelkader Ghezzal.
Il primo centrocampista svincolatosi dall'Olympique Lione, il secondo fratello ed ex calciatore del Parma. Sul piatto un possibile approdo a Milanello dell'esterno offensivo. Bertolacci, infine, è stato ceduto in prestito oneroso al Genoa.LT
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.