Sport

Inter, la fidanzata di Candreva attacca Spalletti: "Ti sta bene". Post rimosso

L'Inter ha perso per 1-0 sul campo del Torino e la fidanzata di Candreva, uno degli scontenti in casa nerazzurra, ha pubblicato una frase che pare fosse rivolta a Spalletti: "Ti sta bene, da ora in poi sempre così. Il post è stato poi rimosso"

Inter, la fidanzata di Candreva attacca Spalletti: "Ti sta bene". Post rimosso

L'Inter ha perso per 1-0 sul campo del Torino di Walter Mazzarri. La partita è stata brutta da ambo le parti e con poche occasioni da rete. Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio ma alla fine i granata hanno sfruttato una delle poche chance avute, anche in maniera un po' fortunosa. Luciano Spalletti è finito sul banco degli imputati con alcuni tifosi nerazzurri che sui social l'hanno attaccato pesanemente. Nel mirino dei supporter dell'Inter anche il capitano Mauro Icardi, un po' in ombra nelle ultime due uscite in campionato, e Ivan Perisic che ha chiesto ufficialmente alla società, come confermato da Beppe Marotta, di essere ceduto già in questa sessione di mercato.

Tra i calciatori c'è anche qualche scontento come Joao Miranda, Roberto Gagliardini e Antonio Candreva che non stanno trovando spazio in questa stagione. Soprattutto per l'ex centrocampista offensivo della Lazio non sarà stato facile essere diventato un rincalzo di lusso dopo essere stato titolare per anni. Il suo agente ha parlato di una possibile cessione, mentre la sua fidanzata su Instagram è entrata in tackle sul tecnico Spalletti, pur senza nominarlo. Al triplice fischio dell'arbitro, infatti, sul suo account sono apparsi questi messaggi: "Ti sta bene, da adesso avanti così.

E andiamo!!! Avanti così”. Non c'è la certezza che fosse riferito a Spalletti ma dopo pochi minuti il post è stato rimosso: sarà un caso?

Commenti