Sport

Inter, i tifosi mettono le mirino Thohir

Erick Thohir non porta bene all'Inter. La sua presenza in tribuna a San Siro spesso coincide con una sconfitta: sfottò sui social

Inter, i tifosi mettono le mirino Thohir

Erick Thohir non porta bene all'Inter. La sua presenza in tribuna a San Siro spesso coincide con una sconfitta. Anche ieri infatti molti tifosi a colpi di foto sui social hanno segnalato la sua presenza per il match tra Inter e Udinese terminato con la prima sconfitta dei nerazzurri in questa stagione. L'ex presidente mancava da San Siro dal 26 febbraio 2017. E anche in quel caso per l'Inter arrivò una pesante sconfitta in casa, sempre per 3-1 contro la Roma. I tifosi nerazzurri non hanno certo digerito il passo falso casalingo che ha permesso al Napoli di tornare in vetta alla calssifica di Serie A. E così sui social, in modo del tutto curiso, la rabbia non si è scagliata contro i giocatori o il tecnico. La delusione è stata indirizzata proprio contro Thohir. Una sorta di Amuleto "perdente" che accompagna le sconfitte dei nerazzurri. La corsa in campionato comunque non è compromessa. L'Inter è pronta a dare la caccia nuovamente al primo posto in vista della chiusura del girone d'anadata. All'orizzonte c'è la trasferta col Sassuolo. Un appuntamento a cui l'Inter dovrà arrivare preparata per evitare ulteriroi passi falsi. Un'altra sconfitta potrebbe chiudere il discorso scudetto dato che Roma, Napoli e Juve non perdono terreno.

Spalletti da tempo temeva la prima sconfitta e il sofferto passaggio del turno in Coppa Italia col Pordenone, sfida terminata ai rigori, è stato un campanello d'allarme per la truppa nerazzurra.

Commenti