Mauro Icardi sta vivendo una situazione da seperato in casa con l'Inter, o almeno questo è quello che traspare dalle parti di Appiano Gentile. Il bomber argentino è ormai fuori dallo scorso 14 febbraio per via di un problema al ginocchio e all'orizzonte non si vede a breve un suo rientro in campo. Da oggi al 17 marzo l'Inter giocherà sei partite in questa sequenza: Fiorentina al Franchi, Cagliari alla Sardegna Arena, Eintracht Francoforte in Germania, Spal tra le mura amiche, Eintracht al Meazza per concludere il tutto con il derby prima della sosta. Il rischio di non vedere più Icardi in campo con l'Inter è concreto con il Corriere dello Sport che ha spiegato come rimarrà sicuramente fuori fino alla sfida d'andata d'Europa League contro i tedeschi dell'Eintracht, in programma il 7 marzo.
Il quotidiano romano si è sbilanciato affermando: "In questo momento, è forte la sensazione che non voglia più giocare nell’Inter". Pare che Icardi, dunque, non voglia più tornare in campo prima di aver risolto il problema al ginocchio, sconfitto in questi mesi grazie a infiltrazioni. La soluzione definitiva, da scongiurare per l'Inter, sarebbe un intervento di pulizia dell’articolazione che decreterebbe la fine della stagione e forse dell'esperienza in nerazzurro di Maurito. Icardi e l'Inter si stanno allontanando sempre di più con l'ex capitano che potrebbe restare in Italia, accasandosi a Napoli o Juventus, o più presumibilmente andare all'estero.
Marotta e Ausilio che hanno già messo nel mirino i sostituti: in cima alla lista c'è Romelu Lukaku, in uscita dallo United, ma occhio anche ai profili di Duvan Zapata, Timo Werner e Edin Dzeko, la cui unica controindicazione è legata all'età dato che è un classe '86.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.