L'Inter di Luciano Spalletti ha stentato nel mese di dicembre e anche alla prima del 2018, al Franchi contro la Fiorentina, i nerazzurri non sono parsi in forma smagliante come inizio stagione. Mauro Icardi, però, si dimostra come sempre cecchino implacabile visto che ha messo a segno ben 18 reti in 20 partite di campionato ed è secondo solo a Immobile che ne ha realizzati 20 in 18 partite disputate.
Il Real Madrid da diverso tempo ha messo nel mirino il capitano dell'Inter e sia in Inghilterra che in Spagna, si sono scatenati sblilanciandosi su presunte visite medich segrete sostenute da Icardi.
Il Daily Express, infatti, ha ripreso la questione da Diariogol ed è nata così una notizia priva di fondamento, stando a quanto confermato dall'entourage del bomber di Rosario ai microfoni di Sportmediaset. Chi cura gli interessi di Icardi ha giurato che Maurito pensa e vuole solo il club di via Corso Vittorio Emanuele, ammettendo come quella riportata dai media inglesi e spagnoli sia solo una bufala di mercato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.