Sono già passati 33 giorni da quell'inferno scatenato in via Novara, nei pressi dello stadio Meazza, da alcuni ultrà di Inter e Napoli che se le sono promesse e date di santa ragione. In quegli scontri tremendi, purtroppo, ha perso la vita Daniele Belardinelli investito da un'auto con a bordo quattro supporter azzurri. Dopo quell'assurda serata sono seguiti gli arresti di tre tifosi dell'Inter con uno di loro che ha poi fatto i nomi di alcuni capi curva che sono ancora in carcere con accuse pesantissime a loro carico.
Le autorità stanno ancora indagando e nelle prossime settimane si farà luce su cosa realmente sia successo nei pressi dello stadio San Siro.
In queste settimane sono spuntati diversi video e audio relativi agli scontri ma ora ne è stato pubblicato un altro che mostra chiaramente come alcuni ultrà nerazzurri attendano quelli del Napoli, non scortati e già pronti alla battaglia. Nel filmato si vede distintamente come i due gruppi arrivino a contatto e inizino a darsele di santa ragioni con armi e mazze improprie di ogni genere, prima della tragedia della morte di Belardinelli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.