L'Inter di Luciano Spalletti tornerà in campo domenica 13 gennaio contro il Benevento, negli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri si preparano ad affrontare una seconda delicata ed impegnativa parte di stagione che li vedrà combattere in campionato per tenere il terzo posto o per puntare al secondo e per cercare di conquistare l'Europa League, dopo essere retrocessi dalla Champions. L'Inter difficilmente farà mercato in questa sessione invernale e qualcosa sarà fatto solo se partiranno dei giocatori: sulla lista dei partenti ci sono il difensore brasiliano Miranda e Antonio Candreva.
L'Inter si è già cautelata per giugno dato che ingaggerà a parametro zero il fortissimo centrale uruguiano dell'Atletico Madrid Diego Godin che firmerà un ricco biennale con opzione per il terzo. Marotta e Ausilio in difesa continuano a monitorare le situazioni di Mancini dell'Atalanta e di Andersen della Sampdoria, anche se i tifosi si augurano che l'arrivo di Godin non sia il preludio per l'addio del fortissimo centrale Milan Skriniar: lo slovacco sta trattando da tempo il rinnovo di contratto e piace ai più grandi club europei che sono pronti ad investire oltre 70 milioni di euro per accaparrarsi le prestazionie del centrale slovacco.
I dirigenti di Corso Vittorio Emanuele, però, vogliono rifare il look a centrocampo e continuano a tenere monitorata la situazione di Luka Modric che si sarebbe stancato del Real Madrid. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il croato resta sempre un pallino dell'Inter che vorrebbe puntare su di lui per dare qualità a centrocampo.
Non solo, però, perché secondo il quotidiano romano i nerazzurri potrebbero tentare il doppio assalto: Modric-Kroos, con Florentino Perez che questa volta potrebbe dare il suo assenso a questa maxi operazione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.