Inter-Sassuolo, i calciatori nerazzurri sfilano con i figli: la società non ha gradito

Il numero uno dell'Inter non ha gradito l'iniziativa di alcuni giocatori di sfilare con i figli prima del match contro il Sassuolo. La società prenderà provvedimenti?

Inter-Sassuolo, i calciatori nerazzurri sfilano con i figli: la società non ha gradito

Quasi tutti i calciatori dell'Inter, ieri sera, all'ingresso in campo delle squadre prima del match contro il Sassuolo, hanno sfilato con i figli: pare che la società nerazzurra, però, non abbia gradito questa cosa. Steven Zhang, infatti, giovane figlio e Presidente di Jindong non ha mai dato l'autorizzazione ai giocatori per tale iniziativa. Secondo quanto trapela la dirigenza non ha apprezzato questa uscita da parte di alcuni tesserati in quanto sarebbe stato considerato un atteggiamento sbagliato per approcciare un match delicato.

L'Inter ha poi perso la partita e si sono scatenate le polemiche su questa cosa: se i nerazzurri invece avessero vinto, quasi sicuramente questa faccenda sarebbe passata in secondo, se non in terzo piano.

Di sicuro la società non ha gradito e ha storto il naso per questa presa di posizione da parte di Icardi e compagni ma anche molti tifosi nerazzurri hanno criticato questa scelta di sfilare con i figli a risultato non ancora acquisito. In settimana vedremo se saranno presi provvedimenti disciplinari per aver omesso una cosa ritenuta fondamentale dai vertici del club di Corso Vittorio Emanuele.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica