I dirigenti dell'Inter stanno lavorando a fari spenti in vista della prossima stagione. Piero Ausilio e Walter Sabatini vogliono regalare a Luciano Spalletti una rosa competitiva in modo tale da alzare l'asticella per poter provare a competere per lo Scudetto nel 2018-2019. L'Inter ha praticamente già chiuso per il difensore olandese Stefan de Vrij che arriverà a parametro zero dalla Lazio: per il classe '92 è pronto un contratto quinquennale da 4,2 milioni a stagione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i dirigenti nerazzurri hanno messo gli occhi su un altro parametro zero in forza alla Juventus: Kwadwo Asamoah. Per il ghanese il club di Corso Vittorio Emanuele è pronto a offrire un triennale 3,5 milioni di euro: i bianconeri non rilanceranno e lo lasceranno partire.
L'Inter, però, deve ancora raggiungere un traguardo importante: la qualificazione alla Champions League. Nella rosa nerazzurra c'è sicuramente un giocatore che si è messo in mostra per le sue grandi doti e che non ha praticamente quasi mai sbagliato una partita: stiamo parlando di Milan Skriniar.
Il difensore slovacco, classe '95, piace a tanti club europei e secondo quanto riporta il quotidiano inglese Mirror, l'Inter si dovrà difendere pesantemente dagli attacchi del Manchester United di José Mourinho che ha messo gli occhi sull'ex centrale della Sampdoria. Secondo i media inglesi i Red Devils sono pronti a mettere sul piatto la bellezza di 60 milioni di euro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.