Inter, vicini i cinesi di Suning: Thohir resta presidente

Il Suning Commerce Group è pronto a rilevare il 60-70 per cento del club prima dell’estate

Inter, vicini i cinesi di Suning: Thohir resta presidente

Colpo di scena in casa Inter. Il Suning Commerce Group è pronto a rilevare il 60-70 per cento del club prima dell’estate. L’accelerazione era già nell’aria ma ora trova importanti conferme. Secondo quanto si apprende, Erick Thohir potrebbe restare con una quota di minoranza mantenendo anche la carica di presidente, mentre Massimo Moratti sembra destinato ad uscire di scena con la cessione del delle sue quote (29.5). Insomma a quanto pare il club nerazzurro sarebbe in procinto di cambiare proprietà. Da qualche settimana alcuni dirogenti del gruppo cinese era arrivati a Milano per avviare alcune trattative con il club nerazzurro.

Adesso la trattiva sarebbe in fase di rifinitura. E sulla vicenda è intervenuto anche Massimo Moratti: "Io che cedo le quote? È quello che ho letto. Novità al momento non ne ho, siamo rimasti ai discorsi inerenti alla cessione del 20% al gruppo Suning, ma se ci saranno sviluppi si può arrivare a qualsiasi situazione. C’è ancora qualcosa da valutare, dipenderà dalle condizioni, dai tempi e dalla concretezza.

Se ho mai pensato di riprendermi tutto? L’ho fatto ogni volta che volevo vedere una bella partita, poi quel che pensi a volte sbatte contro ciò che puoi realmente fare. Mancini? Lui è sicuro, ha un contratto forte”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica