Italia-Costa Rica, copertura straordinaria sui canali Sky

Da oggi alla chiusura dei gironi, otto delle dodici partite in esclusiva sul canale satellitare

Dalle diciotto di stasera si accenderanno nuovamente i riflettori sulla selezione italiana, impegnata in Brasile nella seconda partita dei Mondiali, in cui affronterà la Costa Rica, reduce da una vittoria nell'esordio contro l'Uruguay.

La copertura su Sky inizierà alle 16.30, con Copacabana Day Calciomercato. Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio sveleranno dalla spiaggia di Rio indiscrezioni e colpi di mercato per il prossimo campionato.

Poi lo Sky Mondiale Show di Ilaria D'Amico e Alessandro Del Piero in collegamento da Jesolo, in attesa che a parlare siano gli undici Azzurri. La partita sarà seguita da Sky Mondiale 1 HD, che per la competizione mondiale ha messo in campo telecamere "e-motion" in grado di sezionare ogni secondo del match in 500 fotogrammi, per non fare andare perso nulla di quanto accadrà.

Da stasera a domenica, quando si concluderà la

fase a gironi, otto delle dodici partite mondiali - tra cui anche Colombia-Costa d'Avorio e Argentina-Bosnia, ma pure Stati Uniti-Portogallo - saranno in diretta esclusiva su Sky.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica