Il recente periodo che sta passando Max Allegri con la Juventus non è dei migliori. Un segnale, vuoi o non vuoi, è anche la decisione intrapresa dal tecnico di cancellare i propri profili social: "I social sono come un mitra, se li dai in mano a tutti e poi capita un cretino, quello spara. Già non ci andavo mai, non ho mai letto né seguito polemiche o quello che mi scrivono, quindi non ho abbandonato i social per non leggere gli insulti". Il nativo di Livorno ha provato a spiegare così la sua scelta, sintomo inevitabile che ne caratterizza il fragile momento. Il tutto alimentato dal fatto che i bianconeri martedì 12 marzo saranno chiamati all'impresa contro l'Atletico Madrid, sostenuti dai tifosi bianconeri che sicuramente non faranno mancare il loro solito apporto.
La prevenzione della Juventus
Come già anticipato qualche giorno fa, il club piemontese ha redatto una lista dei possibili sostituti qualora Max dovesse decidere di lasciare il proprio incarico: ad aprile ci sarà un summit tra le parti per capirne le intenzioni di ognuna e valutarne dunque i possibili scenari che potrebbero scaturire.
Ma stando a quanto appreso e riferito da Tuttosport, nel mirino di Paratici sarebbe finito anche Simone Inzaghi. La Juventus dunque inizia a correre i ripari per un'eventuale sostituzione di Allegri: prevenire è meglio che curare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.