I primi problemi tra Sarri e la Juve scoppiano la scorsa estate. Sulla rosa ampia e incompleta il tecnico esprimeva la sua stima per Paratici, dicendo di vivere una «situazione imbarazzante».
***
D icembre 2019, Juve avanti 1-0 con la Lazio ma Sarri chiede a Bonucci (foto) più attenzione. Il difensore gli si avvicina e davanti alla bordocampista DAZN risponde con presunzione: «Sì, sì... abbiamo capito, ma stai calmo». L'azione dopo, la Lazio pareggia dopo una sbavatura di Bonucci.
***
L a Juve ha cambiato Sarri? Ecco come l'allenatore rispose a gennaio: «Per mia moglie sono sempre la stessa testa di...».
***
C aressa su Sky: «Ti dà un po' più fastidio aver perso a Napoli?». La risposta: «Sinceramente no. Sono contento per i ragazzi a cui sono e rimarrò affezionato per sempre».
***
D opo la sconfitta di Verona Sarri manda l'Sos ai senatori: «Spero che mi aiuti qualcuno...».
***
B uffon a giugno: «Credo che nel prossimo anno avremo l'opportunità di vedere il vero Sarri».
***
P aratici a luglio spegne le speculazioni sul futuro: «Sarri sarà senz'altro l'allenatore della Juve anche l'anno prossimo».
***
D opo il suo primo Scudetto l'ex allenatore del Chelsea ha almeno potuto mandare un saluto a Conte e Allegri: «Ho vinto in Italia e in Europa, in pochi come me».
***
S arri giovedì aveva già ringraziato Paratici, Nedved e tutto lo staff: «Quella col Lione la mia ultima gara con la Juve? No, i nostri dirigenti non sono dilettanti».
***
S arri dopo l'eliminazione: «Con 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta, se ci fosse una classifica avremmo 19 punti». Pure l'Uefa, però, con questa novità dell'eliminazione con gare andata e ritorno...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.