Juventus, bagarre nel Pd per la finale Champions

Scontro durissimo tra De Caro e Boccia: "Non mi ha voluto sul volo per Berlino"

Juventus, bagarre nel Pd per la finale Champions

Nel Pd finisce in rissa anche per la partita della Juve. A far scattare la furia del dem De Caro è stato il "no" presunto di Boccia per il volo per Berlino dello Juventus Club della Camera al deputato democratico. Così De Caro si è sfogato: "Il presidente Boccia non intrattiene con me buoni rapporti personali a cagione di eventi verificatisi nel gennaio del 2014 ed a tutti troppo noti per essere qui riassunti. Ma i rapporti personali o quelli politici credo siano incoerenti rispetto ad un sodalizio sportivo del quale il predetto Boccia è presidente e non certo proprietario. Né quest’ultimo è proprietario dell’aeromobile che vi porterà a Berlino, né è proprietario dello stadio ove si svolgerà la finale. Ritengo l’episodio nauseante e insuscettibile di commento".

Ma Boccia sorride: "Quella mail è una cosa ridicola che non merita risposta. C'è stato un lavoro di organizzazione immane, fatto da una persona non pagata dalla Camera. Abbiamo ricevuto centinaia di richieste, un viaggio organizzato in maniera amichevole tra persone che condividono la stessa passione".

Guerra politica? "Ma no, è successo che alcune richieste sono state perse. Guardi, è capitato al collega Di Gioia. È stato fra i primi a mandare l'adesione, due giorni prima ci siamo accorti che non era in lista. L'ho chiamato e ci siamo spiegati con una telefonata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica