Juventus, bomba dalla Spagna: "Il Real Madrid ha scelto Allegri"

I media spagnoli sono certi e la Juventus trema: Florentino Perez ha scelto Allegi per la panchina del Real Madrid. Zinedine Zidane si prepara a fare il suo ritorno a Torino da allenatore

Juventus, bomba dalla Spagna: "Il Real Madrid ha scelto Allegri"

Massimiliano Allegri è già alla sua quinta stagione sulla panchina della Juventus e potrebbe anche esssere l'ultima. Secondo quanto riportano i media spagnoli e in particolar modo 'El Chiringuito Tv', molto vicino alle vicende del Real Madrid, infatti, il tecnico bianconero è finito nel mirino di Florentino Perez che l'ha individuato per rifondare i blancos. Non è la prima volta che si rincorrono voci di mercato su Allegri che a fine anno potrebbe davvero decidere di lasciare la Juventus dopo cinque anni ricchi di record, successi e soddisfazioni: il tecnico bianconero, però, si augurerebbe di lasciare avendo riportato a Torino la tanto bramata Champions League.

Allegri piace tantissimo a Florentino Perez con il giornalista spagnolo Eduardo Inda che ha sganciato la bomba: "E' Allegri l'allenatore che Perez vuole a Madrid la prossima estate . E' un allenatore che già la scorsa estate ha parlato personalmente con Florentino. Da allora Perez non è riuscito a toglierselo dalla testa". A conferma di come Allegri sia uno dei papabili per sostituire Solari, insieme all'evergreen José Mourinho, c'è la conferma da parte di 'Ok Diario' che ha parlato di come il Real abbia deciso di mollare un altro grande pretendente come Mauricio Pochettino del Tottenham. ll contratto del conte Max andrà in scadenza il 30 giugno del 2020 e ora toccherà alla Juventus usare le giuste corde per rinnovargli e adeguargli il contratto, cercando così di blindarlo dagli assalti delle merengues.

Il club di Corso Galileo Ferraris, però, potrebbe anche decidere di lasciarlo andare per puntare su un altro cavallo di razza come Zinedine Zidane che ha vinto tre Champions League in tre anni proprio sulla panchina del Real Madrid.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica