Massimiliano Allegri sarà ancora l'allenatore della Juventus e potrà tentare ancora l'assalto alla tanto agognata Champions League. Il vertice con la società è durato oltre tre ore con tutte le parti che hanno convenuto che fosse giusto andare avanti insieme. La riunione fiume si è svolta alla presenza del Presidente Andrea Agnelli, dell'amministratore delegato Beppe Marotta, del direttore sportivo Fabio Paratici e del vice Presidente Pavel Nedved.
Massimiliano Allegri ha lasciato il vertice dopo le ore 12:30 e non ha lasciato dichiarazione ma secondo le prime indiscrezione a breve ci sarà la fumata bianca con il rinnovo del contratto fino al 30 giugno del 2020. L'incontro, dunque, è andato bene e sono state gettate anche le basi per programmare il prossimo anno sul mercato dato che arriveranno altri giocatori per rinforzare la rosa bianconera.
Il rinnovo non è una priorità al momento e si è parlato molto di più del mercato in entrata e in uscita: di certo torneranno alla base Spinazzola, Caldara e Pjaca mentre il futuro di Marchisio, Alex Sandro e Benatia resta un rebus ancora tutto da sciogliere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.