La Juventus ha deciso: Bonucci sarà multato per la lite con Allegri

Dybala l'ha scampata, Bonucci no. Il difensore bianconero si era reso protagonista di un diverbio molto acceso con il tecnico durante il match contro il Palermo

La Juventus ha deciso: Bonucci sarà multato per la lite con Allegri

Leonardo Bonucci punito dalla Juventus. Il dfensore bianconero è stato protagonista di un battibecco molto accesso con Massimiliano Allegri durante il match, giocato venerdì sera, contro il Palermo di Lopez. I due, per alcune divergenza di opinione, non se le sono mandate di certo a dire ma il club di Corso Galileo Ferraris, che in un primo momento aveva deciso di soprassedere, avrebbe invce deciso di intervenire multando il difensore.

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, è in arrivo una sanzione disciplinare per Bonucci che ha già chiarito con il tecnico livornese e che avrebbe comunque ammesso le sue colpe.

Se qualche settimana, la Juventus aveva deciso di graziare Paulo Dybala per la mancata stretta di mano all'allenatore, questa volta ha deciso di usare la mano pesante per evitare che si ripetano questi episodi che potrebbero danneggiare l'immagine del club. Il capitolo, però, è chiuso e ora la Juventus è ben concentrata sull'importantissimo match di mercoledì sera contro il Porto negli ottavi di finale di Champions League.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica