Leonardo Bonucci alla fine è tornato all'ovile dopo una sola stagione lontano da Torino. ll difensore di Viterbo, infatti, è stato coinvolto nella maxi operazione che ha visto il trasferimento di Mattia Caldara e Gonzalo Higuain al Milan, con Bonucci che ha invece fatto il percorso inverso. Entrambe le società sono sicure di aver fatto l'affare con i bianconeri che si sono ripresi un difensore esperto per poter puntare subito alla Champions League, mentre i rossoneri hanno puntellato e rinforzato due reparti come la difesa e l'attacco.
Bonucci è tornato alla Juventus e ha trovato un misto di freddezza, fischi e applausi ma lui non vede l'ora di dimostrare sul campo che i tifosi si sbagliano a definirlo un "traditore".
Di certo c'è che i suoi ex compagni di squadra ma anche quelli nuovi l'hanno accolto a braccia aperte con Mattia Perin che ha deciso di lasciargli la maglia numero 19. Ecco le sue parole ai microfoni di Sportmediaset: "La maglia numero 19 la ridarò a Bonucci, ci siamo già messi d'accordo. Gli avevo promesso che gliela avrei data se fosse tornato alla Juve".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.