Paulo Dybala ha perso terreno nelle gerarchie di Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico toscano nelle prime uscite in bianconero gli ha preferito Cristiano Ronaldo, Mario Mandzukic, Douglas Costa e Federico Bernardeschi. La Joya, già nella passata stagione, aveva subito una sorta di "retrocessione" da parte dell'ex allenatore del Milan che non guarda in faccia nessuno e che pretende sempre il massimo dell'impegno, a prescindere dal nome e dal cognome. Dybala non ha giocato da titolare nemmeno con l'Argentina con il fratello che sui social è sbottato contro il ct Scaloni.
Dybala, però, sembra aver recepito il messaggio e in Argentina ha rilasciato queste importanti dichiarazioni: "Ammetto di non essere partito come le stagioni passate. Ora però voglio tornare a Torino per recuperare il mio posto nella Juve. Io e CR7 incompatibili? Va benissimo con lui, dobbiamo solo lavorare".
A dare manforte alle sue parole ci ha pensato Andrea Pirlo, ex fuoriclasse di Milan e Juventus che ai microfoni del quotidiano torinese Tuttosport ha voluto indicare la via al 24enne argenntino, riservandogli anche una piccola stoccata: “Se Paulo comincerà ad allenarsi come CR7 sarà dura tenerlo fuori. Se giocassi ancora sceglierei il portoghese più di Messi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.