La Juventus punta Darmian e intanto sogna Verratti

L'Inter e Roberto Gagliardini sono sempre più vicini. La trattativa con l'Atalanta non è del tutto conclusa, ma intanto ieri il giocatore non si è allenato e domenica non dovrebbe giocare nella gara sul campo di Verona contro il Chievo.

Da Roma, invece, Luciano Spalletti lancia l'allarme e chiede rinforzi: «Numericamente veniamo a mancare ha precisato quelli che partono come Iturbe vengono sostituiti, vedremo le occasioni per rafforzare numericamente la squadra». Il ds giallorosso Frederic Massara è volato a Londra per Musonda, esterno classe '96 tornato al Chelsea dopo il prestito al Betis; altra pista quella che porta a Deulofeu, esterno dell'Everton cercato anche dal Milan. A Torino, sponda Juventus, si lavora su due fronti: da una parte la cessione di Patrice Evra, dall'altra la ricerca del nuovo centrocampista. Il primo andrà a scadenza a giugno ma potrebbe subito fare ritorno in Inghilterra. West Ham e Manchester United ci provano. Proprio dal club di Mourinho potrebbe arrivare l'alternativa di prestigio: Matteo Darmian. In mediana, invece, la Vecchia Signora punta con forza su Tolisso, ma per giugno la chiave di volta potrebbe essere Verratti.

Al Genoa, oltre a Pinilla al posto di Pavoletti, arrivano in prestito Andrea

Beghetto e Leonardo Morosini, da Spal e Brescia. L'Udinese ha ceduto l'attaccante Penaranda al Malaga mentre la Fiorentina aspetta di sapere quello che farà Nikola Kalinic dopo la faraonica offerta del Tianjin Quanjian.

LT

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica