"Onorare il passato, guardando al futuro: questo è l’obiettivo, per continuare a reinventarsi. E a vincere": così la Juventus ha comunicato ai suoi tifosi la nuova prima maglia per la stagione 2017/18.
Tra passato, presente e futuro
"Elegante, moderna ma al contempo classica, la nuova maglia rende omaggio, nel suo disegno e in alcuni suoi dettagli, a quelle che venivano utilizzate negli anni ’40: una scelta di legame con la tradizione, elegante, confermata per esempio anche dal taglio del colletto della divisa" fanno sapere sul sito della società di Torino. I campioni d'Italia e della Coppa Italia inoltre vestiranno il nuovo simbolo: "La più grande novità della divisa è infatti l’esordio del nuovo logo, che rappresenta il brand Juventus, che riflette quella che è la sua identità in ogni aspetto della vita del Club e che è emblema dell’inizio di una nuova era". Senza dimenticare però "i simboli delle vittorie bianconere nella stagione appena conclusa (2016/17, ndr).
Una Juventus che
nonostante la sconfitta in finale di Champions League porgette già il futuro: la maglietta è il primo passo. Ora si passerà al mercato, che pare già aver trovato il primo acquisto con il nome di Szczesny, a un passo dalla firma.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.