Sport

Lazio, sfregiato il murales dedicato a Immobile

Nella notte, nei pressi di Ponte di Nona, alcuni vandali si sono divertiti ad imbrattare il murales dedicato all'attaccante della Lazio Ciro Immobile

Lazio, sfregiato il murales dedicato a Immobile

Mercoledì 15 maggio, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio di Simone Inzaghi e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini daranno vita alla finale di Coppa Italia. Entrambe le squadre hanno fame di vittoria, ancora di più i nerazzurri che non vincono il trofeo nazionale da ben 56 anni e che non disputava una finale da ben 23 anni. Qualche giorno fa la Lega Serie A aveva deciso di dedicare un murales a Ciro Immobile in vista della finale di Coppa contro l'Atalanta ma nella notte qualche vandalo ha imbrattato con della vernice l'opera dedicata al bomber della Lazio.

La gigantografia dell'ex attaccante di Juventus, Genoa, Borussia Dortmund e Siviglia è stata deturpata nella notte, ma i colpevoli non sono stati ancora identificati.

Il murales dedicata a Ciro Immobile era comparso ieri in giornata nei pressi di Ponte di Nona, ma è stato ritrovato in mattinata pieno di schizzi di vernice e dunque rovinato. Questo gesto incivile è stato ripreso da diversi tifoso della Lazio che sui social hanno criticato aspramente gli autori, o l'autore, di questo gesto:

Commenti