Sport

Lazio-Udinese rinviata per maltempo: ecco quando si può recuperare

Il maltempo ha costretto Banti a rinviare il match Lazio-Udinese. La partita potrebbe essere recuperato a dicembre o a gennaio ma ancora non ci sono certezze

Lazio-Udinese rinviata per maltempo: ecco quando si può recuperare

Dopo Sampdoria-Roma, rinviata a settembre per maltempo, ecco un'altra partita rimandata per la copiosa pioggia piovuta sullo stadio Olimpico che ha costretto Banti a non far disputare Lazio-Udinese. Inizialmente il direttore di gara aveva deciso, in accordo con i capitani, di posticipare di trenta minuti l'inizio del match. Dopo il sopralluogo, però, è stata presa la decisione di aspettare le 16, anche se le pessime condizioni del terreno di gioco hanno fatto propendere per l'annullamento della partita.

Lazio-Udinese, dunque, è stata rinviata a data da destinarsi. Solitamente il regolamento prevederebbe che la gara vada recuperata nella prima giornata utile ma gli impegni delle nazionali renderanno impossibile il recupero entro martedì.

Per il recupero non c'è niente di certo ma le date possibili sono tre: 24 gennaio, 14 dicembre se l'Udinese non batterà in Coppa Italia il Perugia nel quarto turno che si disputerà il 30 novembre, oppure il 20 dicembre, anche se ci sarebbero troppe gare ravvicinate per la squadra di Simone Inzaghi.

Commenti