Dopo il Gp di Cina, Charles Leclerc parla del sorpasso di Vettel. Ai microfoni di Sky Sport non vuole dar fiato alle polemiche su alcune scelte della Scuderia Ferrari che avrebbero favorito il tedesco: "Io sacrificato? No, non andrei fino a questo punto. Siamo una squadra, oggi abbiamo provato a fare il miglior lavoro per tutto il team. Non è andata per me però ci abbiamo provato". Poi parla in modo più preciso del sorpasso di Vettel e aggiunge: "Credo di esser rimasto così tanto con queste gomme per provare a frenare le Mercedes e aiutare Seb, purtroppo non è andata bene - ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport - Sicuramente non è sta la mia gara, la prossima spero di far meglio in qualifica e farla diventare mia".
Infine lascia spazio a un pizzico di rammarico: "È sempre una situazione molto difficile da gestire, in quel momento ho provato frustrazione in macchina, ancora di più quando mi ha passato e ho visto che non andava via e ho danneggiato abbastanza le gomme dietro - ha concluso - Ma c'è una spiegazione dietro, lo capisco. Oggi non è andata bene per me.
Ferrari troppo altalenante? Troveremo le risposte, questo weekend non siamo andati forte come avremmo voluto. In Bahrain e a Shanghai l'anno scorso siamo stati forti, quest'anno in Cina un po' meno e dovremmo capire il perché".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.