Sport

Leonardo: "Higuain meglio di Piatek? Aprite gli occhi"

Il dg del Milan ha inviato al giornalista di Sky, Fabio Caressa, un messaggino in diretta per contestare il suo giudizio sull'operazione Piatek: "Il polacco meglio di Higuain? Ho qualche dubbio"). Il dg rossonero: "Apri gli occhi..."

Leonardo: "Higuain meglio di Piatek? Aprite gli occhi"

È meglio Higuain o Piatek? È la domanda che in queste ore si fanno un po' tutti i tifosi del Milan. La società rossonera sta per perfezionare una doppia operazione destinata a cambiare due assi del mazzo di carte a disposizione del tecnico Gattuso. Se Higuain, con il beneplacito della Juventus, è pronto a prendere l'aereo per riabbracciare al Chelsea il suo mentore Maurizio Sarri, il (quasi) ex genoano Piatek è a un passo dal vestire la maglia rossonera. Dell'affare si è detto tutto, cifre comprese: 35 milioni di euro più bonus.

Ma chi è più forte: l'argentino e il polacco? Il volto più noto di Sky Sport, Fabio Caressa, non ha dubbi: è l'ex centravanti di Real Madrid e Juventus. "Se in questo momento chiudo gli occhi, faccio molta fatica a pensare di essere più forte con Piatek al posto di Higuain. Se mi avessero detto due settimane fa di scegliere tra Piatek e Higuain, mi sarei messo a ridere". Parole forti che nel giro di pochi minuti hanno scatenato la reazione del dg milanista Leonardo.

Ma il messaggino che Leonardo ha mandato in diretta a Caressa è stato chiaro: "Fabio, apri gli occhi". Pronta la risposta: "Leonardo mi consiglia di aprire gli occhi, lo ringraziamo e lo salutiamo. In effetti con gli occhi aperti Piatek mi piace di più", riporta Fox Sports.

Come sempre, sarà il campo a dare l'ultima risposta.

Commenti