Sport

L'indizio sui social: "Aubameyang vuole solo il Milan"

Svolta nella trattativa tra il Milan e il Borussia Dortumund per Aubameyang? Un indizio social spiega i retroscena del mercato

L'indizio sui social: "Aubameyang vuole solo il Milan"

Svolta nella trattativa tra il Milan e il Borussia Dortumund per Aubameyang? Secondo alcuni indizi social il giocatore a quanto pare avrebbe deciso di puntare sul Milan per il suo futuro. Infatti l'attaccante sarebbe sempre più orientato ad imboccare la strada che porta a Milano, sponda rossonera. E ad avvalorare questa tesi, come riporta premiumsporthd.it, c'è un like dello stesso giocatore ad un tweet abbastanza chiaro di un tifoso del Milan. Il rossonero su Twitter ha scritto: “Il problema non sono i like di Aubameyang su Instagram x il Milan. Lui ci verrebbe di corsa. Il problema è il Borussia Dortmund e la valutazione di 80mln”. Immediatamente è arrivato il like a queste parole da parte dell'attaccante del Borussia. Non è la prima volta, ma questo gesto sulle parole del tifoso rossonero chiarisce maglio la posizione del giocatore che senza alcun dubbio ha scelto di dare una svolta alla sua carriera e sarebbe ben felice di approdare al Milan.

Da parte del Borussia prosegue il muro contro muro col Milan, ma da qui alla fine del mercato potrebbe arrivare la svolta decisiva.

Commenti