L'Inter di Luciano Spalletti si trova al quarto posto della classifica e se il campionato si chiudesse oggi i nerazzurri sarebbero qualificati alla Champions League. Il tecnico di Certaldo ha richiesto rinforzi e fino a questo momento sono arrivati il difensore argentino Lisandro Lopez e il trequartista brasiliano Rafinha. La campagna di rafforzamento, però, non è ancora finito e nel mirino del club ci sono anche il centrocampista dello Jiangsu Ramires e l'attaccante del Liverpool Sturridge.
Ausilio e Sabatini, però, stanno lavorando per regalare un grande colpo a Spalletti: Javier Pastore. L'ex Palermo ha detto sì all'Inter che ora sta lavorando per convincere il Psg a cedergli il giocatore in prestito. L'argentino, classe '89, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 e sarebbe disposto anche a tagliarsi l'ingaggio di oltre il 30%, per poi spalmarlo fino al 30 giugno del 2021, visto che attualmente guadagna circa 10 milioni di euro netti a stagione. Il Psg non lo reputa incedibile ma vuole venderlo a titolo definitivo: l'Inter offre un prestito oneroso, con una cifra alta, con diritto di riscatto a fine anno.
Questo affare potrà andare in porto solo se si verificheranno determinate condizioni: se il Psg accetterà la proposta dell'Inter, se Pastore si ridurrà davvero l'ingaggio e soprattutto se il club nerazzurro riuscirà a cedere Gabigol e Joao Mario al Santos e al West Ham.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.