Sport

Luciano Spalletti e la "lite" con Francesca Brienza

Una donna butta benzina sul fuoco nel già tesissimo rapporto tra Luciano Spalletti e Francesco Totti. Lei è Francesca Brienza, volto noto di "Roma Tv" e fidanzata dell'ex tecnico giallorosso Rudi Garcia

Luciano Spalletti e la "lite" con Francesca Brienza

Una donna butta benzina sul fuoco nel già tesissimo rapporto tra Luciano Spalletti e Francesco Totti. Lei è Francesca Brienza, volto noto di "Roma Tv" e fidanzata dell'ex tecnico giallorosso Rudi Garcia. Luciano Spalletti, nella conferenza stampa prima di Empoli – Roma ha confermato la linea dura contro il capitano e avrebbe richiamato ad un comportamento più professionale proprio la Brienza.

A far scoppiare il caso sarebbe stato un "like" su Facebook da parte della conduttrice a un post di un amico che sosteneva Garcia e criticava Spalletti. Il regolamento di conti tra il tecnico e la giornalista, secondo quanto racconta il Tempo, sarebbe avvenuto proprio tra i corridori del centro sportivo di Trigoria. Spalletti, infatti, avrebbe chiesto spiegazioni alla giornalista dopo il caso del “mi piace” al post su Facebook pubblicato da un amico della compagna di Rudi Garcia che è immediatamente costato l’allontanamento, a tempo indeterminato, da ‘Roma Tv’ alla stessa Francesca Brienza.

Insomma in casa giallorossa è ancora il caos, ma la squadra pian piano prova a dare risposte sul campo cercando di portare a casa i tre punti tutte le domeniche.

Commenti