Sport

Luis Salom, l'ultima foto prima dell'incidente mortale

Luis Salom aveva salutato i tifosi prima di scendere in pista con una foto su Instagram. Sulla maglietta la scritta: "Un vincitore è un sognatore che non si arrende mai"

Luis Salom, l'ultima foto prima dell'incidente mortale

L'ultima foto prima di quella curca maledetta. Fa il giro del web la foto scattata a Luis Salom prima della morte in pista al Gp della Catalogna. E di fatto in quella foto c'è ancora la voglia di vivere di un ragazzo che sogna i trionfi in pista. Salom solo poche ore prima dell'incidente in cui ha perso la vita ha postato una foto su Instragam accompagnata da questa didascalia: "Desideroso di scendere in pista, questo circuito è spettacolare", aveva scritto sul suo profilo. Un'immagine che racconta un ragazzo solare che in quel suo sogno su due ruote vedeva una ragione di vita. Una passione unica per questo sport. Ma a commuovere i tifosi è soprattutto la maglietta che Salom indossa in quella foto. Il pilota nella foto indossava una maglietta con una frase di Nelson Mandela: "Un vincitore è un sognatore che non si arrende mai". Una frase che racconta tanto di questo giovane ragazzo. Il suo sogno si è spezzato alla curva 12 del circuito della Catalogna.

Una fatalità che ancora una volta ha sporcato il Motomondiale con una morte folle che per il momento resta senza spiegazioni.

Commenti