L'ultima stoccata di Maxi Lopez: "Grazie Icardi che ti sei portato via Wanda..."

Maxi Lopez torna a sulla relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, riaccendendo un tormentone che sembrava oramai arrivato ai titoli di coda

L'ultima stoccata di Maxi Lopez: "Grazie Icardi che ti sei portato via Wanda..."

Manca solo un titolo da soap opera per il tormentone Wanda Nara-Maxi Lopez, che si arricchisce negli ultimi giorni di un nuovo capitolo.

Lopez e quel commento su Instagram

Era da mesi che la coppia Nara-Lopez non faceva parlare di sè. Icardi passa al Paris Saint-Germain, Wanda torna in tv e Lopez firma con il Crotone in B. Tutto troppo tranquillo. E infatti la tempesta spezza la quiete e si materializza sotto forma di un commento sui social.

Ma andiamo con ordine: l’attaccante del Crotone, durante un'intervista in radio aveva dichiarato di voler voltare pagina rispetto al matrimonio tra Icardi e la sua ex moglie. Le sua parole sono poi state riprese dalla pagina Instagram "Che fatica la vita da bomber", titolando il post con la frase "ho deciso di perdonare Mauro Icardi".

Peccato però che a

poche ore dalla pubblicazione della notizia, Maxi Lopez ha pensato bene di passare al contrattacco, commentando: "Altro che perdono, lo ringrazio per avermela portata via". Di certo non un segnale distensivo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica