Sport

Maicon risponde a Zicu: "Io ubriaco agli allenamenti? Chiederò i danni"

Maicon respinge le accuse: "Non mi sono mai presentato agli allenamenti nelle condizioni in cui lui sostiene che fossi, altrimenti non avrei vinto tutti i trofei conquistati all’Inter"

Maicon risponde a Zicu: "Io ubriaco agli allenamenti? Chiederò i danni"

Nella giornata di ieri, il giocatore rumeno del Timisoara Zicu che nel 2004 era approdato all'Inter, ma solo di passaggio, aveva dichiarato che Maicon arrivava quasi sempre ubriaco agli allenamenti:All’Inter Mourinho aveva un giocatore che si presentava spesso ubriaco all’allenamento del lunedì, Maicon. Una volta Mourinho chiamò i ragazzi, parlò con loro e chiese:“Come possiamo fare per averlo a posto?”, e decise di spostare la seduta alla sera. E andò così. Non si allenarono di mattina, ma lo fecero di sera, così che Maicon potesse riprendersi per l’allenamento. Queste situazioni in una squadra possono capitare, e la squadre deve prendere una decisione".

Maicon non ha perso tempo ed ha subito risposto al giocatore rumeno. Ecco le sue parole ai microfoni di Uol Esporte: “Non ho mai visto o sentito parlare di questa persona e non ho mai giocato con lui mentre ero all’Inter. Non conosco il motivo di queste esternazioni, probabilmente rilasciate per apparire sui media. Non mi sono mai presentato agli allenamenti nelle condizioni in cui lui sostiene che fossi, altrimenti non avrei vinto tutti i trofei conquistati all’Inter.

Chiederò i danni perché questo genere di affermazioni e informazioni false non si ripetano”.

Commenti