Mancini abbandona Balotelli A rischio anche la nazionale

L'attaccante potrebbe essere ceduto a fine stagione. Fino ad allora non giocherà più. E Prandelli rincara la dose: potrebbe rischiare la maglia azzurra

Mancini abbandona Balotelli A rischio anche la nazionale

Dopo l'ennesima esplusione rimediata in campo con il Manchester City, anche Roberto Mancini scarica Mario Balotelli. E ora il giocatore rischia di giocarsi con il suo comportamento anche la nazionale. 

Cesare Prandelli per ora non si esprime. Aspetta di poter vedere le immagini dell'ultimo fallaccio dell'attaccante. Poi deciderà il da farsi. "Valuterò dalle immagini dell'espulsione se applicare il codice etico per Balotelli", spiega il ct azzurro, in visita al centro sportivo di Novarello, casa base del Novara.

A frenare il giudizio di Prandelli - per ora - il fatto che il codice etico si applica sulle vicende che esulano dal gioco in campo. Se verrà fuori che si tratta di un fallo di gioco non si potrà quindi applicare il codice etico.

L'espulsione per doppia ammonizione di ieri, nella partita persa 1-0 dal Manchester

City contro l'Arsenal ha causato più di un problema all'attaccante. Mancini ha annunciato di non volerlo più far scendere in campo fino a fine stagione, non escludendo la possibilità di una cessione da parte del club.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica