Sport

Marotta blinda Icardi: "Resta qui, mancano solo le firme"

Beppe Marotta, poco prima della sfida tra Inter e Sassuolo, ha annunciato l'imminente rinnovo di contratto del bomber Icardi: "Resta qui, mancano solo le firme"

Marotta blinda Icardi: "Resta qui, mancano solo le firme"

È toccato a Beppe Marotta fare chiarezza sulla questione Icardi. L'amministratore delegato nerazzurro, nel pre-partita di Inter-Sassuolo, ha così commentato la situazione relativa al rinnovo dell'attaccante: "Incontro discusso con Wanda Nara per il rinnovo del contratto di Icardi? Magari è stato chiacchierato per voi, ma queste cose fanno parte delle dinamiche del calcio. Non c'è alcun dubbio che lui rimarrà qui, noi siamo contenti di lui e viceversa. Si tratta solo di mettere le firme".

Marotta su Godin

L'argentino nella prossima stagione potrebbe avere come compagno di squadra Diego Godin, fortemente seguito e voluto dalla società meneghina. L'ex dirigente della Juventus, ai microfoni di DAZN, ha confessato l'interesse nei confronti del difensore dell'Atletico Madrid, in scadenza di contratto a giugno con i Colchoneros: "Devo sottolineare come l'Inter ha un appeal molto forte, tanti giocatori ci cercano e tanti agenti bussano alla nostra porta. Questo ci lusinga, perché rappresentiamo un punto di riferimento nello scenario calcistico molto valido. Si presentano profili di campioni che noi non dobbiamo farci scappare e Godin rientra tra questi.

C'è ampia disponibilità nell'individuare questi profili da noi, sottolineo che Godin a giugno si libererà a costo zero".

Commenti