Sport

Marotta e Zhang tranquillizzano i tifosi: "Icardi? Nessuna discussione"

Beppe Marotta e Steven Zhang intervengono sulla questione Icardi e tranquillizzano i tifosi nerazzurri: "Mauro è molto professionale, non stiamo avendo discussioni"

Marotta e Zhang tranquillizzano i tifosi: "Icardi? Nessuna discussione"

La dirigenza dell'Inter finalmente interviene sulla questione Icardi, e lo fa tranquillizzando i propri tifosi. Dopo le parole di Maurito ("il rinnovo avverrà nel momento in cui l'Inter mi sottoporrà un'offerta corretta e concreta"), il neo amministratore delegato nerazzurro ha tenuto a precisare: "Presto ci incontreremo e parleremo del suo contratto, vedremo la prossima settimana. Noi siamo assolutamente tranquilli e anche i tifosi possono stare tranquilli".

Rinnovo Icardi: le parole di Zhang

In serata, poi, sono arrivate le parole di Zhang ai microfoni di Sky Sport: "Mauro è il nostro capitano, presto ci incontreremo e parleremo del suo contratto. Stanno uscendo tante cose sui giornali, ma alcune non sono vere. Non stiamo avendo discussioni col giocatore, è molto professionale". Il presidente, infine, tiene a precisare le strategie di calciomercato: "Stiamo lavorando, se ci saranno occasioni le coglieremo. Il mercato di gennaio è particolare, non presenta grandi opportunità. Lavoriamo per portare giovani talenti".

Al tavolo delle trattative l'Inter sicuramente riferirà a Wanda Nara - agente del calciatore - la scomoda situazione mediatica che si è creata: l'entourage dell'argentino, dal proprio canto, presenterà l'offerta economica richiesta, e sono attese cifre da urlo, tipiche di un vero e proprio top player.

Commenti